opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina, ebook, reteindaco, biblioteca digitale

mercoledì

25

agosto

Serate letterarie Giana Anguissola

Serate letterarie Giana Anguissola

Serate letterarie Giana Anguissola, rassegna estiva di letteratura, cultura e intrattenimento. Tra i protagonisti dell’edizione 2021: lo psicologo Paolo Crepet, i giornalisti e scrittori Alessandro Milan, Michele Serra e Ritanna Armeni, lo scrittore Gabriele Dadati, gli attori Corrado Tedeschi e Salvatore Marino e molti altri.

Cominciano il 1° luglio le Serate letterarie Giana Anguissola, la rassegna estiva di letteratura, cultura e intrattenimento che da anni anima il borgo di Travo a luglio e ad agosto. Quest’anno gli incontri si terranno in piazza Trieste, la suggestiva corte del castello e della chiesa.
Tra i protagonisti dell’edizione 2021 della rassegna: lo psicologo Paolo Crepet, i giornalisti e scrittori Alessandro Milan, Michele Serra e Ritanna Armeni, lo scrittore Gabriele Dadati, gli attori Corrado Tedeschi e Salvatore Marino e molti altri.

Gli incontri sono a INGRESSO GRATUITO e per le serate con Paolo Crepet e Corrado Tedeschi è vivamente consigliato prenotare il posto a sedere scrivendo a segreteria@gianaanguissolatravo.it o chiamando il 349 8747731 (lunedì, martedì o giovedì ore 10-13).

Per maggiori informazioni