Nuove sale studio
Da domenica 19 febbraio 2023, il Comune di Piacenza offrirà due sale studio al piano terra di Palazzo S.Pietro, aperte domenica mattina e pomeriggio e il lunedì mattina, durante gli orari di chiusura della biblioteca Passerini-Landi.
A partire da domenica 19 febbraio 2023, il Comune di Piacenza, in collaborazione con la Parrocchia di S. Pietro e AUSER Piacenza, offrirà due sale studio al piano terra di Palazzo S.Pietro.
Orari
- Domenica: 9-12, 15-18
- Lunedì: 9-12
Ingresso dal cortile della biblioteca, al civico di via Roma 23.
--------
È con grande soddisfazione che l’amministrazione comunale di Piacenza annuncia l’apertura di due nuove sale studio, per complessivi 40 posti, che potranno essere utilizzate dai frequentatori della biblioteca Passerini-Landi nelle giornate di chiusura della stessa, vale a dire la domenica sia in mattinata, dalle 9 alle 12, sia al pomeriggio, dalle 15 alle 18, e lunedì mattina dalle 9 alle 12. La necessità di avere un luogo dove proseguire lo studio nei periodi di chiusura della Passerini-Landi era sentita dalla comunità e grazie alla fondamentale disponibilità della parrocchia di San Pietro si è potuto dare una risposta a tale bisogno. Questo lavoro di rete - che vede anche il coinvolgimento di Auser - così importante per il nostro territorio, ha così permesso di venire incontro ad esigenze espresse da tempo, soprattutto dai giovani studenti. - Christian Fiazza, Assessore alla Cultura