opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina, ebook, reteindaco, biblioteca digitale

venerdì

26

maggio

Enzo Latronico presenta "Il mio nome è ancora James Bond"

Enzo Latronico presenta "Il mio nome è ancora James Bond"

Venerdì 26 maggio, alle ore 18, alla Biblioteca Comunale di Gossolengo ultimo appuntamento della rassegna letteraria "Il gusto delle storie". A seguire brindisi con l'autore

La rassegna IL GUSTO DELLE STORIE, ideata dall’Amministrazione Comunale di Gossolengo in collaborazione con Educarte soc. coop, nasce dalla volontà di approfondire temi di attualità dando vita a piacevoli serate con l’obiettivo di promuovere la cultura del libro e il piacere della lettura. Gli incontri si terranno alla biblioteca comunale Paolo Boiardi e avranno come protagonisti scrittori e scrittrici invitati a presentare i loro ultimi romanzi. 

Ecco il calendario degli appuntamenti: 

giovedì 9 marzo, ore 20.45: incontro con Stella Poli, in dialogo con Cinzia Cassinari. Presentazione del libro La gioia avvenire (Mondadori). 

venerdì 31 marzo, ore 18: incontro con Giuseppe Lupo, in dialogo con Chiara Persico. Presentazione del libro Tabacco clan (Marsilio). 

venerdì 5 maggio, ore 18: incontro con Marco Bosonetto, in dialogo con Paolo Barbieri. Presentazione del libro Gli alberi del Nord (Baldini + Castoldi).

venerdì 26 maggio, ore 18: incontro con Enzo Latronico, in dialogo con Alberto Fermi. Presentazione del libro Il mio nome è ancora James Bond! (Piccole pagine).

 

A conclusione di ogni incontro brindisi con l'autore. Ingresso libero e gratuito, non è necessaria la prenotazione.

Per info: biblioteca@comune.gossolengo.pc.it 

locandina_IL GUSTO DELLE STORIE.pdf