opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina, ebook, reteindaco, biblioteca digitale

mercoledì

8

maggio

Alice Basso presenta "Una festa in nero"

Alice Basso presenta "Una festa in nero"

Mercoledì 8 maggio, alle ore 20.30, presso la Biblioteca comunale "Paolo Boiardi" di Gossolengo l'autrice Alice Basso presenterà il suo ultimo libro "Una festa in nero", edito da Garzanti e in uscita nelle librerie a fine aprile.

Mercoledì 8 maggio, ore 20,30 sarà ospite della Biblioteca Comunale “Paolo Boiardi” di Gossolengo, l’autrice Alice Basso per presentare l’ultimo libro della saga ambientata nella Torino degli anni ‘30 dal titolo “Una festa in nero”, edito da Garzanti e in uscita nelle librerie a fine aprile. 

 

Un nuovo romanzo con protagonista Anita Bo, sempre più coraggiosa e spericolata. L’amore la travolge, l’amicizia la commuove, le responsabilità la fanno crescere e il destino la mette alla prova come non mai. Come una vera eroina della letteratura.

 
L'autrice dialogherà con Laura Bonfanti.
 

L’appuntamento si inserisce in un ciclo di incontri con importanti autrici gialliste italiane dal titolo “Donne in Giallo”, promosso dalla Biblioteca grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale di Gossolengo, che ha già visto protagoniste Rosa Teruzzi e Chiara Moscardelli.

 

Per informazioni:
Biblioteca comunale "Paolo Boiardi" di Gossolengo
via Emilio Soprani, 34/A, Gossolengo
0523 77 07 80
biblioteca@comuna.gossolengo.pc.it