opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina, ebook, reteindaco, biblioteca digitale

Le novità in biblioteca

Info e Contatti

Via Mazzini 2 - 29010 CALENDASCO

0523771107

E-Mail

Sito Web

Facebook

Accesso Wi-Fi

Orari

Orario estivo provvisorio

dal 01/06/2020 al 29/08/2020

Lunedì:
15 - 18.30
Giovedì:
15 - 18:30
Sabato:
9.30 - 13

Giorni di chiusura

  • dal 10/08/2010 al 16/08/2020

Altre informazioni

Attività didattiche con le scuole di ogni ordine e grado; iniziative Nati per Leggere; laboratori di lettura animata per famiglie; incontri con autori Prestito intersistemico: Dal 1 luglio 2020 il servizio pick up è disponibile il martedì mattina (prima settimana) e il mercoledì mattina (seconda settimana). Le richieste potranno essere evase entro il sabato della settimana precedente.

PRESTITO

Fino a tre libri, per una durata di 45 giorni.

La proroga può essere richiesta solo in assenza di prenotazioni da parte di altri utenti.

 

Nuove modalità di accesso a partire da lunedì 18 maggio:

Per garantire la vostra e la nostra sicurezza si potrà accedere solo muniti di mascherina e una persona alla volta e, nell'attesa all’esterno, mantenere la distanza di un metro gli uni dagli altri.

Potrete restituire i libri che avevate in prestito depositandoli negli scatoloni che troverete all’ingresso; se desiderate prendere nuovi libri in prestito potrete chiedere alla bibliotecaria il volume desiderato.

Vi chiederemo, una volta entrati, di disinfettarvi le mani prima di toccare i libri e di mantenere la distanza di un metro dall'operatore. Tutti i libri rientrati dal prestito saranno depositati in appositi box all'ingresso e prima di essere riammessi al prestito dovranno trascorrere una prudenziale quarantena di 10 giorni: questo per potervi consegnare sempre libri sicuri!

Per la scelta dei nuovi libri potrete:

- Prenotare telefonicamente o via mail il titolo del volume: noi ve lo faremo trovare su un apposito tavolo pronto per essere ritirato! Telefono: 0523-771107, mail: biblioteca.calendasco@sintranet.it
- Scegliere tra le proposte presenti sui tavoli
- Richiedere un titolo specifico alla bibliotecaria: lei andrà a scaffale e ve lo porterà

Non sarà possibile:

- accedere autonomamente agli scaffali
- accedere alla spazio 0/6